- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
ss24
In collegamento a Sky, Beppe Bergomi ha parlato così dell’Inter in vista della prossima stagione. “Mi sento di dire che l’Inter ha sempre buone idee sul mercato, poi magari arriva la Juve, è successo con Djaló e ora con Cabal, ma sono tranquillo io. La dirigenza lavora bene, non si faranno trovare impreparati, la rosa è già fortissima e completa. L’infortunio di Buchanan costringe l’Inter a cercare un terzo di difesa o un quinto, perché Inzaghi lo vedeva lì e gli impegni sono tanti.
Il club cercherà quel tipo di giocatore, ma attenzione: l’Inter si muoverà anche su un attaccante giovane, che io penso il club stia già cercando. A meno che non rimanga Valentin Carboni. Ma l’idea è di completare l’attacco con un giocatore con caratteristiche diverse rispetto ai giocatori ora a disposizione.
Grande vantaggio dell’Inter nella corsa scudetto? Non siamo nell’epoca dei 9 scudetti della Juventus, le altre lì erano in difficoltà, ora non è così. Se l’Inter non avrà la ferocia agonistica e la stessa attenzione… dovrà stare attenta e concentrata. Serve la stessa ferocia dell’anno scorso, altrimenti diventa difficile ripetersi”, ha risposto Bergomi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA