- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'ex capitano dell'Inter Beppe Bergomi ha rilasciato un'intervista al quotidiano La Stampa e ha parlato del campionato che sta per iniziare e ovviamente del mondo nerazzurro. «La Juventus potrebbe avere qualche difficoltà iniziale e lasciare un vantaggio alle avversarie perché la squadra sta cambiando dna. Dybala? Credo non ci sia ancora una Juve tipo, non sappiamo quali saranno i titolari a parte Ronaldo e Pjanic. Il Napoli mi convince di più, servono un centravanti o un esterno che segni», ha sottolineato.
INTER - Sui nerazzurri lo Zio ha detto: «Conte è la garanzia, ma manca qualcosa. La difesa è forte e in mezzo c'è qualità con Sensi e Barella. Vedremo chi arriverà in attacco oltre a Lautaro e Lukaku: se prima segnava solo Icardi ora segneranno in tanti. All'allenatore darei un consiglio, non faccia lo stesso errore di Lippi. L'ambiente Inter è diverso e non devi avere la presunzione di dire ho vinto da altre parti posso fare bene anche qui. Antonio è intelligente, deve creare senso di appartenenza e attaccamento alla squadra, questo vuole il popolo nerazzurro. Credo che farà benissimo. Icardi? Per la Roma sarebbe perfetto, la Juve ha vinto anche senza di lui».
IL COLPO DELL'ESTATE - «Secondo me - ha spiegato Bergomi - lo ha fatto la Juventus con De Ligt pensando in prospettiva. Poi magari Lukaku fa 30 gol e ne riparliamo».
(La Stampa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA