01:10 min

primo piano

Bergomi: “Chi farei giocare tra Lukaku e Dzeko. Nella testa di Inzaghi…”

Ecco le dichiarazioni di Beppe Bergomi su Romelu Lukaku in vista del match in programma a San Siro tra Inter e Juventus

A TMW, l’ex capitano dell’Inter Beppe Bergomi ha parlato nel giorno della sfida di Coppa Italia con la Juve. Ecco le sue dichiarazioni su Romelu Lukaku in vista del match in programma a San Siro:

Fosse in Inzaghi punterebbe su Lukaku?

"Le sue parole dopo Empoli mi hanno fatto pensare, ha detto che la gente non sa che infortunio ha patito. Io ho avuto due compagni come Alessandro Bianchi e Riccardo Ferri che hanno subito dei brutti strappi muscolari: Bianchi non ha più giocato al suo livello, Riccardo ha dovuto rallentare e ha fatto tanta fatica per recuperare.

Io mi chiedevo perché Lukaku, questo gigante da quasi 100 kg, non strappasse più: secondo me, nella sua testa ha sempre quella paura di farsi male. E quindi penso sia uno che debba giocare. Nella testa di Inzaghi, tocca a Dzeko, ma vediamo che scelta farà questa sera. Dipende molto dalle sue idee: tante volte ha una sorta di debito di riconoscenza verso i giocatori che l'hanno portato fin qui, però bisogna pensare a cosa è meglio per l'Inter e quindi farei giocare Lukaku".