- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Tanta amarezza. Beppe Bergomi non nasconde il dispiacere per la difficile situazione che sta vivendo l'Inter, alle prese con tante cessioni eccellenti e con un futuro societario in bilico. Intervistato dal Corriere della Sera, l'ex capitano nerazzurro ha detto:
"C’è amarezza sicuramente. Dopo tanti anni di sofferenza, si pensava di poter pianificare un futuro migliore. Purtroppo le avvisaglie c’erano: il mancato rinnovo di Conte, le dichiarazioni di Oriali che ha annunciato come la situazione fosse peggiore di quel che sembrava; e poi la spaccatura fra proprietà e prima squadra. Questa offerta del Chelsea da oltre 100 milioni la conoscevo già da prima degli Europei. Sono arrivati a 115? Diventa difficile dire di no: io non me la prenderei con il ragazzo. Adesso però vediamo se questa squadra si potrà rinforzare con gli introiti delle cessioni.
INTERSPAC - "Ben vengano le iniziative come quelle di Cottarelli, alla quale io ho aderito volentieri: speriamo di trovare il modo per consentire, a tutti i tifosi che lo desiderino, di aiutare l’Inter e partecipare alla sua gestione".
(Fonte: Corriere della Sera - Edizione Milano)
© RIPRODUZIONE RISERVATA