Le parole dell'ex capitano nerazzurro rispetto a quanto dichiarato dall'allenatore della Juve e su come la squadra di Inzaghi stia bene nella sofferenza
«Allegri non si sbilancerà mai rispetto alla lotta con l'Inter, ma giustamente. Allegri ha detto una finezza quando ha detto che l'Inter è costruita da anni per vincere lo scudetto. Ma la società nerazzurra sono anni che fa mercato pari e con segno più. Che poi riescono a fare sempre ottime squadre, quello è vero». Così Beppe Bergomi, a Skysport, ha parlato dell'Inter e dell'ultima giornata di campionato che ha visto la Juve di Allegri battere a Firenze la Fiorentina e portarsi a meno due dai nerazzurri.
«La Juve ha ritrovato l'entusiasmo dello stadio, negli ultimi anni si era un po' perso e propone altre prestazioni tra le mura amiche del proprio stadio», ha aggiunto sulla rivale dei nerazzurri l'ex capitano. E sulla squadra di Inzaghi ha aggiunto: «Aspettavo la gara con l'Atalanta, l'Inter riesce a stare bene nella sofferenza è attenta, ed è diversa dall'anno scorso, sta proseguendo il cammino degli ultimi due mesi. Ha cinque sei giocatori tra i 33-34 anni e l'Inter il turn over deve farlo per forza, più massiccio delle altre».