00:18 min

primo piano

Bergomi: “Inter prenderà una punta giovane e un difensore. Buchanan? Per fare il quinto…”

Andrea Della Sala Redattore 
L'ex capitano dell'Inter Beppe Bergomi ha parlato della squadra nerazzurra e di quelle che potrebbero essere le mosse di mercato

Durante Sky Calcio Club, l'ex capitano dell'Inter Beppe Bergomi ha parlato della squadra nerazzurra e di quelle che potrebbero essere le mosse di mercato in estate per rinforzare la squadra di Inzaghi:

"Inter grande festa in giro, non solo a San Siro. Quando ha vinto lo scudetto non ha potuto festeggiare per il Covid, poi ha vinto il Milan e ha festeggiato. Quindi non vedevano l'ora. L'Inter va in difficoltà in Europa quando si alzano i ritmi. Inter deve stare bene fisicamente per fare quel gioco. Deve prendere un difensore veloce, una punta diversa da quelle che ha in rosa. Fanno il gioco delle coppie e sono tutti accoppiati, ma in mezzo al campo uno di struttura io lo prenderei. Quello che so io è che se hanno la possibilità vanno su un attaccante giovane. E poi secondo me faranno un difensore. Buchanan per fare il quinto ha bisogno di tempo. E poi lo ha sempre impiegato a sinistra e non a destra". 

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.