FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Bernard, arrivano conferme sulle commissioni folli. All’Inter potrebbe costare…

Il brasiliano in scadenza con lo Shakthar sogna l'approdo in Serie A ma il costo dell'operazione non è del tutto conveniente

Francesco Parrone

Come anticipato qualche settimana fa da FCINTER1908.IT, il possibile l'arrivo di Bernard a parametro zero dallo Shakthar potrebbe costare ugualmente caro all'Inter.

Il trequartista brasiliano, infatti, è in scadenza di contratto dal prossimo giugno e starebbe spingendo per arrivare in Italia, un sogno che coltivava già nel 2014.

Il protagonista della trattativa è ancora Kia Joorabchian. Secondo quanto riporta anche Calciomercato.com l'agente iraniano ha già portato all' Inter dietro ricchissimi pagamenti sia l'attaccante brasiliano Gabriel Barbosa sia il centrocampista portoghese Joao Mario.

Entrambi si sono rivelati dei flop in nerazzurro ma per entrambi l'Inter ha sborsato commissioni esorbitanti. 7 milioni complessivi intascati da Kia oltre ai 77 spesi per entrambi i cartellini.

Con Bernand la situazione potrebbe ripetersi dato che la richiesta per l'ingaggio del ragazzo è di 4 milioni a stagione + bonus per 4 anni, oltre ad altri circa 10 milioni di commissione per Joorabchian. Decisamente numeri pazzeschi che fanno venire dubbi sulla reale bontà dell'operazione.