Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Federico Bernardeschi, attaccante della Fiorentina, ha parlato di Inter e dell’imminente sfida di domani sera al Meazza: “Il futuro non lo conosce nessuno e qui di bisogna pensare alla gara di lunedì. L’Inter? Per me è la stessa di quando gli giocavo contro nei Pulcini e viste le facce spaventate dei miei compagni dissi: “Non sono più forti di noi, giochiamocela”: volevo trasmettergli la mia emozione. Perché con l’Inter è la classica partita che pensi: “E’ proprio bello fare questo mestiere”.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Bernardeschi: “L’Inter? Emozione unica giocarci contro. Io interista in futuro…”
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Federico Bernardeschi, attaccante della Fiorentina, ha parlato di Inter e dell’imminente sfida di domani sera al Meazza
"E a San Siro poi vale tutto il doppio. Vivono un momento difficile e visto da fuori un po' mi dispiaceva, ma Pioli è un tipo quadrato e ne verranno fuori. Se un giorno potrei essere interista? Ho letto, ma ho letto anche del Barcellona, della Juve: nel calcio quasi tutto è nuvola, solo quello che non è nuvola diventa fuoco”
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA