primo piano

City, Bernardo Silva: “Vogliamo fare la storia vincendo l’unico titolo che ancora ci manca”

Marco Macca Redattore 

Ai canali ufficiali del Manchester City, Bernardo Silva, centrocampista di Guardiola, ha analizzato tutto la stagione dei Citizens

Ai canali ufficiali del Manchester City, Bernardo Silva, centrocampista di Guardiola, ha analizzato tutto la stagione dei Citizens, esprimendo poi con decisione la voglia degli inglesi di vincere la finale di Champions League contro l'Inter sabato sera:

"(...) Abbiamo ottenuto il primo posto in Premier League e siamo arrivati ​​in semifinale eliminando una delle migliori squadre del mondo. E così siamo arrivati ​​all'ultimo mese della stagione, sapendo che sarebbe stato molto difficile, ma abbiamo pensato: 'Stiamo lottando per tutti questi trofei, tranne la Coppa di Lega, facciamoci forza e diamo il massimo. Quel che sarà, sarà.' Ed è quello che abbiamo fatto, e fortunatamente siamo riusciti a vincere la Premier League e ad arrivare alle due finali che volevamo raggiungere".

"E ora daremo il massimo per vincere queste finali e fare la storia vincendo i tre titoli. E soprattutto la Champions League, perché è il titolo che non abbiamo ancora vinto".

(Fonte: mancity.com)