"Con Vidal l'Inter sarebbe super". Parola di Nicola Berti che intervistato da La Tercera commenta il possibile arrivo in nerazzurro del centrocampista cileno. "Mi piace molto come giocatore. Gli piace segnare, correre in campo. È un giocatore che dà molto in campo, che combatte su ogni palla. Spero sia vero che arrivi".
primo piano
Berti: “Con Vidal, Inter allo stesso livello della Juve. Zamorano e i tifosi nerazzurri…”
Intervistato da La Tercera, l'ex giocatore nerazzurro commenta il probabile arrivo a Milano del cileno
Cosa porterà alla squadra di Spalletti?
Contribuirà molto, in tutti gli aspetti. Come giocatore e come leader. Con Arturo saremmo allo stesso livello della Juventus. Te lo assicuro. Lotteremmo per lo scudetto e spero che anche in Champions League possiamo giocare un ruolo importante.
Che consiglio daresti a Vidal?
Se potessi dire qualcosa a Vidal, direi di fare come Iván Zamorano. Il popolo dell'Inter apprezza molto i giocatori che danno tutto in campo. Vidal è un guerriero. Quindi, non ho dubbi che trionferà.
Era un compagno di squadra di Ivan Zamorano all'Inter, che ricordi ha di lui?
Il migliore! Ivan è mio amico. Era un grande compagno di squadra e non c'è giocatore che non ricordi tutto ciò che ha dato al club. Era un altro guerriero, come Vidal, ha combattuto. E, inoltre, era un grande goleador.
Torniamo a Vidal. Pensi che sia il profilo giusto per il club?
Assolutamente, per quello che ho detto. Lui è un guerriero. E ai tifosi dell'Inter piacciono i giocatori così. Combattono, sudano la maglia
In coppia con Nainggolan...
Immaginate! Sono due grandi giocatori di grande energia.
(La Tercera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA