Gioia incontenibile per Nicola Berti. L'ex centrocampista dell'Inter, intervistato da Il Giornale, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il grande traguardo raggiunto dai ragazzi di Antonio Conte. Tra presente e futuro, Berti ha parlato anche del prossimo mercato:
primo piano
Berti: “Inter, che goduria. Sogno Milan e Juve fuori dalla CL. Conte resti. E voglio De Paul”
Gioia incontenibile per Nicola Berti, che ha espresso tutta la sua soddisfazione per lo scudetto conquistato dall'Inter
LAVORO ENORME - "Sinceramente mi aspettavo che l'Inter vincesse questo benedetto scudetto. C’è un lavoro enorme svolto da Conte, Marotta, tutto lo staff dirigenziale e la società. Ora bisogna continuare su questa strada perché non bisogna fermarsi".
SOGNO - "Onestamente il sogno sarebbe che Milan e Juventus non andassero in Champions League (ride; ndr). Poi mi rendo conto che è un po' troppo ma in realtà devono stare attente entrambe".
GODURIA - "Uno scudetto in più del Milan? Questa è una cosa bellissima, che goduria. Non ci avevo nemmeno pensato ma rende il tutto ancora più bello".
CONTE RESTA? - "Certo, deve rimanere. Deve riscattare i due anni dove ha fatto male in Champions e de ve portare avanti il suo progetto vincente".
BARELLA, L'EREDE - "Certo. E' molto forte, sa fare tutto, ha qualità, quantità, classe, eleganza, sarà il capitano per i prossimi 10 anni all'Inter. Cosa devo dire di più?".
MERCATO - "Io uno come De Paul non me lo lascerei sfuggire, è da prendere. In attacco bisogna prenderne uno con le caratteristiche giuste per sostituire degnamente Lukaku quando manca".
LUKAKU MEGLIO DI ICARDI? - "Senza alcuna ombra di dubbio, non c'è proprio paragone a dire il vero".
(Fonte: il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA