primo piano

Berti: “Inter sulla buona strada con Suning. Mercato? Dico Modric, lui vuole venire”

L'ex centrocampista dell'Inter ha parlato della sfida con la Juve

Andrea Della Sala

Protagonista di tanti scontri con la Juve, l'ex centrocampista dell'Inter Nicola Berti è intervenuto a Sky Sport per parlare della grande sfida di venerdì e non solo.

SUNING - "Gente seria e molto preparata. Steven ha avuto l'Inter come regalo per i suoi 24 anni. Ora l'Inter sta facendo bene, abbiamo trattenuto tutti i campionati, da Perisic a Icardi, siamo sulla buona strada per fare qualcosa di importante. Presto per raggiungere la Juve, ma siamo sulla buona strada. 

MAROTTA - "Il suo arrivo è positivo, ha grandi conoscenze internazionali e può aiutare l'Inter a colmare il gap e ad avvicinarsi alla Juve, è sicuramente un dirigente di grandissimo livello". 

MERCATO - "Big? Modric... ci spero. Lui ha detto sì all'Inter, e a Madrid le cose non vanno benissimo. C’e gente che lo vuole. Se non sarà a gennaio, magari il prossimo mercato".

PERISIC - "Non brilla per lucidità, ma macina chilometri su chilometri e per Spalletti è utlissimo. Keita sta facendo bene e potrebbe giocare lui". 

ICARDI - "Lui e Ronaldo sono due fuoriclasse. Mauro è il capitano, il trascinatore dell'Inter, non si risparmia mai. Vorrei vederlo assieme a Lautaro".

TRIPLETE - "La Juve rischia di farcela quest'anno, sono fortissimi... Spero in un calo in primavera, coi primi caldi..."

tutte le notizie di