- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Protagonista di tanti scontri con la Juve, l'ex centrocampista dell'Inter Nicola Berti è intervenuto a Sky Sport per parlare della grande sfida di venerdì e non solo.
SUNING - "Gente seria e molto preparata. Steven ha avuto l'Inter come regalo per i suoi 24 anni. Ora l'Inter sta facendo bene, abbiamo trattenuto tutti i campionati, da Perisic a Icardi, siamo sulla buona strada per fare qualcosa di importante. Presto per raggiungere la Juve, ma siamo sulla buona strada.
MAROTTA - "Il suo arrivo è positivo, ha grandi conoscenze internazionali e può aiutare l'Inter a colmare il gap e ad avvicinarsi alla Juve, è sicuramente un dirigente di grandissimo livello".
MERCATO - "Big? Modric... ci spero. Lui ha detto sì all'Inter, e a Madrid le cose non vanno benissimo. C’e gente che lo vuole. Se non sarà a gennaio, magari il prossimo mercato".
PERISIC - "Non brilla per lucidità, ma macina chilometri su chilometri e per Spalletti è utlissimo. Keita sta facendo bene e potrebbe giocare lui".
ICARDI - "Lui e Ronaldo sono due fuoriclasse. Mauro è il capitano, il trascinatore dell'Inter, non si risparmia mai. Vorrei vederlo assieme a Lautaro".
TRIPLETE - "La Juve rischia di farcela quest'anno, sono fortissimi... Spero in un calo in primavera, coi primi caldi..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA