LEGGI ANCHE
“Siamo molto orgogliosi di presentare Betsson.it e avere la possibilità di proporre agli appassionati e ai nuovi utenti un’esperienza di gioco online avveniristica. Abbiamo deciso di approcciarci al mercato italiano con profondo rispetto per le sue dinamiche,” ha spiegato il Managing Director Stefano Tino. “Dopo anni di attenta valutazione, infatti, abbiamo deciso di intraprendere questa nuova sfida, portando con noi un know-how consolidato e investimenti significativi. Ogni passo è stato pianificato con cura, seguendo una road map dettagliata e un programma preciso. Il nostro obiettivo è chiaro: garantire che la nostra presenza in Italia sia sostenuta da idee e progetti concreti e una solida strategia. Vogliamo chiarire, soprattutto agli appassionati e professionisti del settore, che Betsson.it avrà tutti i requisiti per essere un player affidabile e duraturo nel panorama italiano del betting”.
Ronni Hartvig, Chief Commercial Officer di Betsson Group, si è detto davvero fiducioso riguardo a questa nuova avventura: “L’Italia è un mercato molto importante per Betsson e crediamo davvero che questo sia il momento opportuno per lanciare il nostro brand corporate, Betsson, in Italia. Grazie alla forza del gruppo, siamo pronti a sfruttare i nostri investimenti e massimizzare le potenzialità della scalabilità di un brand internazionale come Betsson. Vogliamo posizionare il nostro brand come leader del settore delle scommesse sportive sul mercato italiano”.
(Fonte: calcioefinanza.it)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA