primo piano

Biabiany: “Stagione da 6,5. Scudetto? Ci manca cattiveria. Il mio futuro…”

Lunga intervista di Jonathan Biabiany, rilasciata a Tuttosport. Tanti i temi trattati, tra cui, il campionato dell'Inter e la sua stagione in nerazzurro

Riccardo Fusato

Lunga intervista di Jonathan Biabiany, rilasciata a Tuttosport. Tanti i temi trattati, tra cui, il campionato dell'Inter e la sua stagione in nerazzurro:

STAGIONE INTER - "Che voto do a questa stagione? Un sei e mezzo: saremmo stati da 7 con la Champions. Però torneremo in Europa ed è un buon punto da cui ripartire. Quanto è lontana la Juve? In questo momento loro fanno parte delle 5-6 migliori squadre d’Europa, mentre l’Inter deve ancora acquisire qualcosa per raggiungerli. Non credo però che siamo così lontani da loro. "

COSA MANCA - "Cosa ci manca? Sicuramente l’arrivo di qualche giocatore esperto può aiutarci, senza dimenticare che qui c’è già gente come Miranda e Felipe Melo. "

SCUDETTO - "Cosa manca all’Inter per essere da scudetto? La continuità e un po’ più di rabbia. Dobbiamo avere quella cattiveria che dimostra la Juve nel cercare la vittoria. Perché bisogna avere fiducia in questa squadra? Perché siamo giovani. E sono convinto che, rimanendo tutti, potremmo giocare la Champions insieme. Questa Inter può solo crescere".

MERCATO -"C’è mezza serie A che la vuole? Beh, ma io voglio restare solo all’Inter ed essere protagonista qui. Nonostante tutto ho giocato molto? Infatti se qualcuno mi avesse detto che dopo un anno di stop avrei giocato tutte queste gare nell’Inter, non ci avrei creduto"

(Tuttosport)

tutte le notizie di