primo piano

Biabiany: “Terzo posto? Siamo ancora in corsa. Abbiamo perso punti, ma ora…”

Il sito ufficiale dell’Inter riporta le parole di Jonathan Biabiany che ha parlato della corsa al terzo posto e del prosieguo della stagione. “Siamo sicuramente un po’ delusi ma guardiamo avanti dopo aver fatto una buona partita....

Simona Castellano

"Il sito ufficiale dell'Inter riporta le parole di Jonathan Biabiany che ha parlato della corsa al terzo posto e del prosieguo della stagione.

"Siamo sicuramente un po' delusi ma guardiamo avanti dopo aver fatto una buona partita. Non so cosa farà la Roma ma penso che se da qui alla fine le vinciamo tutte abbiamo buone possibilità. Torino? Abbiamo perso qualche punto in stagione ma ora siamo concentrati. Il Torino è sicuramente un avversario da non sottovalutare. La maggiore soddisfazione personale è stata tornare in campo. Siamo ancora in corsa e possiamo lottare. Nuova squadra? La squadra è giovane e a volte ci sarebbe servita un po' di esperienza, ma i margini ci sono. Per come e iniziata la stagione abbiamo lasciato qualche punto. Perisic? Spero che continui così è non si fermi", le parole del giocatore.

A Gazzetta TV invece: "La Champions sarebbe una competizione importante. È importante tornare in Europa ma siamo sulla strada giusta. Abbiamo trovato risultati ed è importante continuare così fino alla fine".

"(Fonte: inter.it)

tutte le notizie di