00:53 min

primo piano

Biasin: “Inter, fatturato cresce e pareggio bilancio 24-25. Ad Appiano c’è una cosa storica”

Marco Macca Redattore 
Intervenuto a Pressing su Mediaset, Fabrizio Biasin ha parlato del futuro societario dell'Inter in vista del nuovo accordo tra Suning e Pimco

Intervenuto a Pressing su Mediaset, Fabrizio Biasin ha parlato del futuro societario dell'Inter in vista del nuovo accordo tra Suning e Pimco per un nuovo prestito da 430 milioni di euro circa. Ecco le dichiarazioni del giornalista:

"Io penso che, per guardare al futuro, bisogna guardare al recente passato. E il recente passato dice che l'Inter, con questa proprietà, avrà avuto anche dei problemi finanziari, ma è passata dall'essere la squadra numero 80 o 100 del panorama mondiale all'essere stabilmente tra le prime 10 in Europa e quindi nel mondo. Ovviamente si può migliorare sotto alcuni aspetti, ma in questo momento l'Inter sta facendo le cose per bene e io sono contento di ciò. Il fatturato sta crescendo di molto, il bilancio è ancora in negativo ma l'anno prossimo dovrebbe essere in pareggio".

"Se vi fate un giro in questi giorni ad Appiano Gentile ti accorgi di qualcosa che è successo non troppe volte nella storia dell'Inter: c'è un'organizzazione che le altre invidiano all'Inter, e questo è dovuto al lavoro di chi sta a monte. Non è che si fa il prestito e chi è in società si strappa i capelli: l'Inter al momento è un modello di gestione e organizzazione in Italia e in Europa. Zhang sta facendo delle cose consentite, mentre i dirigenti stanno facendo le cose fatte per bene. E questa cosa va detta".

(Fonte: Pressing)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.