FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Biasin: “Inter, rinnovo di Brozovic e un altro regista. 10 giorni fa su Nandez…”

Biasin: “Inter, rinnovo di Brozovic e un altro regista. 10 giorni fa su Nandez…” - immagine 1

Il rinnovo di Brozovic, ma non solo. Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha parlato così dei temi caldi di mercato di casa Inter

Alessandro Cosattini

Il rinnovo di Marcelo Brozovic, ma non solo. A CMIT TV, il noto giornalista di Libero Fabrizio Biasin ha parlato così dei temi caldi di mercato di casa Inter: “Rinnovo Brozovic? Le parti si sono viste e sentite, in questo momento non hanno ancora raggiunto un accordo economico. La domanda è alta e l’offerta non arriva a determinate cifre, ma si va avanti a trattare in totale serenità. Non ci sono dunque porte chiuse, il tentativo è quello di arrivare ad un incastro, che al momento non c’è. Sia l’entourage che l’Inter confidano di trovare l’intesa, la cosa a cui si possono aggrappare i tifosi è la volontà del giocatore di rinnovare con l’Inter e la volontà dell’Inter di prolungare l’accordo con il giocatore”.

Biasin: “Inter, rinnovo di Brozovic e un altro regista. 10 giorni fa su Nandez…”- immagine 2

L’Inter però si guarda attorno anche per il ruolo di regista in chiave mercato. Ne parla sempre Biasin: “Rispetto a tante cose, il fatto che l’Inter stia cercando un rimpiazzo di Brozovic è vero, indipendentemente che il giocatore rinnovi o no. In ogni ruolo c’è un’alternativa al titolare in rosa, per Brozovic non c’è un’alternativa”.

Biasin: “Inter, rinnovo di Brozovic e un altro regista. 10 giorni fa su Nandez…”- immagine 3

Infine, sulla pista Nandez, Biasin ha dichiarato: “Dieci giorni fa mi è stata esclusa ogni possibilità per Nandez, non è una possibilità in questo momento perché Inter ha già 6 mezz’ali in rosa. Se Vecino o Sensi dovessero andare a chiedere la cessione, allora non è escluso che si possa ragionare su Nandez, ma ad oggi non c’è possibilità. Si parla tanto di Nandez, ma non bisogna dimenticare che lui era sondato per la corsia esterna in estate come possibile ricambio di Hakimi“.

(Fonte: calciomercato.it)

tutte le notizie di