- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Intervenuto in collegamento a Pressing, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così dell'Inter, tra campo e mercato: "Non vedo una squadra in difficoltà, ha lasciato due punti perché ha pagato gli errori dei singoli: ha prodotto, ha giocato a livelli inzaghiani, magari a qualche chilometro in meno rispetto al solito ma è normale. Non sono minimamente preoccupato.
Chiesa? Da tifoso è sempre bello sperare che arrivino giocatori nuovi, ma ragionando con la testa di un dirigente, se puoi prendere a zero un giocatore l'anno prossimo, può essere una possibilità e un affare se va a scadenza con la Juve".
Di Chiesa scrive il Corriere della Sera: "Gli obiettivi sono giovani come Tomas Palacios, con il cartellino conteso fra due club (il Talleres e l’Independiente Rivadavia): Javier Zanetti si sta spendendo in prima persona per risolvere il rebus. Meno netta è la chiusura del management nerazzurro verso Federico Chiesa, la riserva di lusso della Juve, magari sacrificabile nelle ultime ore del mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA