- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
A tutto Fabrizio Biasin. Dalle novità dopo il summit di mercato di oggi tra Simone Inzaghi e la dirigenza al gran completo ai rumors di mercato su Paulo Dybala e Ivan Perisic su tutti. Ecco le sue parole in chiave mercato su Twitch:
"Per quello che ho raccolto io, intanto è arrivato un ok di massima sul prolungamento del contratto di Simone Inzaghi. Si è parlato della stagione, l’allenatore ha chiesto che il gruppo venga confermato e rinforzato. Si è ragionato su cosa si può e cosa no fare, bisogna portare 60 milioni di liquidità al termine del mercato, è tutto in divenire. Molti hanno già deciso che Bastoni sia destinato a lasciare, da quello che ho raccolto io non è stato fatto un nome. Tutti hanno detto che sperano di trattenerli tutti, l’eventuale maxi offerta per qualcuno potrebbe spostare le cose. Si è ragionato anche su eventuali ingressi, ma mi prendo qualche minuto. Non è detto che vada come l’anno scorso. Oggi comunque non ci sono offerte milionarie sul tavolo della dirigenza dell’Inter.
E' vero che è arrivato un fondo ed ha fatto un'offerta importante, ma al momento la volontà della proprietà Zhang è quella di andare avanti e continuare a bordo dell’Inter. La società ragiona sul mercato per questi mesi estivi e sugli obiettivi della nuova stagione.
Dybala? C’è un contatto in corso, le smentite sono di facciata. Dybala verrebbe volentieri all’Inter, ancora non hanno parlato di cifre. Marotta è molto interessato, bisogna trovare l’incastro economico. La sensazione è che si possa scaldare la situazione. Tutto dipende sempre dalla richiesta di Dybala. Le cifre sono lontane da quelle che chiedeva un anno fa, deve comunque accontentarsi. Si sta scaldando la cosa, non è tutto fatto, ma si scalda. L’Inter a breve dovrebbe muovere le sue pedine e Dybala aspetta l’Inter. Ci sono buone possibilità, non posso ancora dire che è fatta.
Perisic? Bisogna aspettare che lui faccia il suo annuncio. L’Inter ha fatto la sua proposta a 5 milioni più bonus per due anni. È l’ultima offerta nerazzurra, bisogna aspettare la risposta di Perisic. Voci sulla Juve? La verità è che dall'estero c'è un'offerta molto più importante di quella dell'Inter economicamente parlando. Ora sta a lui scegliere. La sensazione è che si tenda verso il sereno sulla situazione di Perisic e l'Inter", le sue parole al canale di Calciomercato.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA