02:06 min

primo piano

Biasin: “Inter, il cambio potrebbe migliorare le cose. Parlando con Oaktree ho capito che…”

Marco Macca Redattore 
Intervenuto in collegamento con Pressing, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sul futuro societario dell'Inter, che vive ore caldissime e decisive

Intervenuto in collegamento con Pressing, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sul futuro societario dell'Inter, che vive ore caldissime e decisive:

"Martedì (domani, ndr) dovrebbe esserci questo avvicendamento e come tutti i cambiamenti si porta dietro tanti interrogativi. Non è detto, però, che sia per forza in negativo. Da quello che ho capito, anche informalmente, ascoltando voci che arrivano direttamente da Oaktree, la volontà è di dare assoluta continuità rispetto a quanto fatto negli ultimi anni". 

"Sono problematiche che riguardano la famiglia Zhang. Difficile che possa andare peggio rispetto agli ultimi anni. Rinnovo Lautaro? Lui ha chiesto 10 milioni, ma 10 milioni l'Inter non si può permettere di darli a nessuno".

(Fonte: Pressing)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.