FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Biasin: “Papu Gomez, occhio all’Inter. Eriksen, c’è una richiesta dei dirigenti a Conte”

Fabrizio Biasin non esclude un possibile inserimento dell'Inter sul Papu Gomez. L'argentino è in rotta ormai con l'Atalanta

Redazione1908

"Dicono che il Papu abbia scazzato con il suo tecnico nell’intervallo di Atalanta-Midtjylland. Dicono che Gasperini gli abbia detto “stai a destra! Stai a destra!” e lui non abbia gradito. Dicono che addirittura siano volate parole grosse e anche qualche spintone. Dicono che da quel momento si sia alzato un muro. Dicono che patron Percassi abbia provato a mediare. È tutto decisamente triste, sciocco, controproducente. Lo è per il giocatore che rischia di lasciare la città che lo ha reso “bandiera”, lo è soprattutto per l’Atalanta che ha pescato un giocatore del genere che non li trovi negli scaffali del discount.

Comunque andrà a finire, occhio al Milan, ma pure all'Inter, nessuno metterà in dubbio la sua professionalità. Basta vedere quello che sta accadendo: da ieri sono piovuti addosso al “10” infiniti attestati di stima e relative preghiere (“Vieni a giocare da noi!”). In fondo può essere anche che il giocatore abbia sbagliato, ma non c’è alcun dubbio che qualunque mente assennata farebbe di tutto per averlo con sé. O per trattenerlo, ovviamente".

 Getty Images

CAPITOLO ERIKSEN

"La vittoria con il Cagliari non è quella del “uh, che bello, possiamo dimenticarci tutto”, anche perché 423434 trai i miei e i tuoi amici ci hanno fatto la simpaticissima battuta dei nerazzurri che nell’urna di Champions hanno pescato la Divano Kiev. Le matte risate. No, non si può pensare che i tre punti di Cagliari cambino l’atmosfera, ma da quelli si deve ripartire.

Lo rivedremo? Possibile, ma difficilmente dall’inizio. Per il resto si chiede al tecnico qualche sorriso in più: non servirà a dimenticare il flop europeo, ma può aiutare l’ambiente a ricompattarsi molto più della consueta “ricerca del nemico” di turno. Ecco, quella sembra francamente inutile, al momento".

tutte le notizie di