primo piano

Biasin: “Inter avrà 5 punte. Dybala? A giorni. Lautaro? Non credo che Conte…”

Biasin: “Inter avrà 5 punte. Dybala? A giorni. Lautaro? Non credo che Conte…” - immagine 1
Intervenuto in diretta con Calciomercato.it, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così del futuro dell'attacco dell'Inter

Marco Astori

Intervenuto in diretta con Calciomercato.it, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così del futuro dell'attacco dell'Inter partendo da Lautaro Martinez: "Io so che lui è stato chiaro, così come l'Inter: vuole continuare in nerazzurro, tanto che ha prolungato il suo contratto lo scorso autunno. Conte è innamorato di tutti i giocatori dell'Inter? Sì. Ma non credo che il Tottenham possa arrivare a fare un'offerta che piaccia all'Inter, non credo che si muoverà.

La certezza è che il club vuole avere cinque punte in rosa: due titolari, due alternative importanti e un quinto. Dovessero arrivare Lukaku e Dybala, qualcuno dovrà uscire: ora però mi sembra tutto prematuro. Prima vediamo cosa succede con Lukaku e poi con Dybala: Correa ha un certo mercato, ma è costato abbastanza. L'Inter ha un accordo di massima con Dybala ma il suo agente fa un po' di storie sui bonus personali: ma una sistemazione si trova, ci vorrà qualche giorno.".

tutte le notizie di