00:35 min

primo piano

Biasin: “Inter-Cabal, ci siamo: accordo col giocatore. E Conte medita la sua rivincita”

Alessandro Cosattini Redattore 
Nel suo editoriale su TMW, il noto giornalista Fabrizio Biasin ha parlato anche del mercato dell'Inter: Cabal sempre più vicino

Nel suo editoriale su TMW, il noto giornalista Fabrizio Biasin ha parlato anche del mercato dell'Inter. È sempre più vicino Cabal per rinforzare la difesa:

"Procedono bene anche i dialoghi per Cabal, c’è già l’accordo con il calciatore, bisogna invece ancora limare qualcosa con il Verona, ma ci siamo. Valutazione: 10 milioni di euro, minuti complessivi giocati in A, meno di 2000. Forse la stanza dello spirito e del tempo ce l’hanno anche a Verona.

[…] L’Inter vuole Buongiorno? No, va al Napoli. L’Inter vuole Hermoso? No, va al Napoli anche lui, forse. Prima bisogna fare spazio, ci sta. Tutti da Antonio Conte, che qualcosa in sospeso con i nerazzurri ce l’ha, eccome se ce l’ha. La macchina comunicativa è partita, a Milano la conoscono benissimo. Fa più o meno così: “Non nominate la parola scudetto. Siamo nettamente inferiori agli altri e la classifica dell’anno scorso dimostra che dobbiamo sudare per arrivare tra le prime 4. Inoltre non sappiamo come finirà il mercato”.

Qualcuno gli crede? In cuor suo, Conte, medita la rivincita (giustamente!) e strapperebbe con la bocca il prossimo scudetto dalla maglia nerazzurra. Con l’aiuto di Lukaku… che arriverà (ma solo dopo aver piazzato Osimhen). Si preannuncia un gran bel campionato”, si legge.