00:22 min

primo piano

Biasin: “Inter di altissimo livello. Per me Lukaku è uscito e ha pensato…”

Marco Astori Redattore 

Intervenuto negli studi di Pressing, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così della vittoria dell'Inter contro la Roma

Intervenuto negli studi di Pressing, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così della vittoria dell'Inter contro la Roma: "A fine partita la cosa più strana è il risultato: 1-0 è poco per quello che si è visto, si è giocato ad una porta. Se al posto di Sommer c'ero io, non cambiava niente. La Roma è entrata in campo per fare 0-0, non me l'aspettavo: ma l'Inter ha giocato ad un altissimo livello. E' una squadra che l'ha preparata veramente bene. Non hanno parlato, si parlava troppo di Lukaku e hanno preferito di isolarsi per dare un segnale.

Ci tengo a dire una cosa: sento da dire da tutti che l'Inter è la più forte, e forse è vero, ma sembra si voglia dire ad Inzaghi che la squadra è forte e vince da sola, ma in realtà c'è un allenatore che fa giocare un grande calcio. Io non credo che Lukaku abbia giocato male per l'atmosfera, non gli sono arrivati palloni: Acerbi ha fatto quello che voleva. L'atmosfera poteva dargli fastidio, ma ho visto un atteggiamento positivo: non si è andato oltre i fischi. San Siro era uno spettacolo, per me Lukaku è uscito pensando "guarda cosa ho lasciato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.