FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Biasin: “Inter? Non la Juve: ecco cosa sta dando fastidio in questi giorni”

Biasin: “Inter? Non la Juve: ecco cosa sta dando fastidio in questi giorni” - immagine 1
Le parole del giornalista: "Autorità di Marotta? Lui, indiscutibilmente, è il più bravo, ma è sbagliato associare questo ragionamento alla classifica"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TVPlay, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così del momento in casa Inter dopo le ultime polemiche: "Deve gestire ed assorbire tante pressioni, visto che è la squadra che sembra essere la più forte. Inter-Verona? I nerazzurri hanno avuto un favore arbitrale abbastanza netto, perché quel gol andava annullato. Ma è sbagliata l’idea che quell’errore arbitrale è la dimostrazione che l’Inter sia spinta dal palazzo, altrimenti non avrebbero assegnato un rigore al Verona che non ha visto nessuno.

Biasin: “Inter? Non la Juve: ecco cosa sta dando fastidio in questi giorni”- immagine 2

Pressione della Juve sta dando fastidio? Non è quella, ma la pressione mediatica. Se si pensa solo agli ottimi risultati della Juve, allora si parla di un bellissimo duello e poi si vedrà chi la spunterà. Ma è diverso quando arrivano determinate prime pagine di alcuni quotidiani. Autorità di Marotta? Lui, indiscutibilmente, è il più bravo, ma è sbagliato associare questo ragionamento alla classifica. L’Inter ha quei punti perché gioca un bel calcio. VAR? Secondo me, si deve dare più potere all’arbitro che sta dietro alle telecamere. Decidono ancora gli arbitri di campo e sbagliano”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.