Nel suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin è tornato sulle voci che riguardano Lautaro Martinez: "Andrà via? Probabilmente sì. Questo è il motivo per cui ha giocato male l’altra sera? Ma per piacere… Lautaro ha giocato male perché capita di giocar male: succede ai 30enni, figuriamoci a 23 anni. “Sì ma non segna da inizio anno”. Non segna da inizio anno perché non si è giocato mai! È più anomalo un attaccante che segna ogni partita di uno che non segna per sei, è così dai tempi di Piola, fidatevi.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Biasin: “Lautaro non vale 111 mln, la verità sulla clausola. Barcellona, benedette banche. L’Inter cederà se…”
Il futuro di Lautaro Martinez tiene banco in casa Inter. Biasin: "I nerazzurri non cambieranno il prezzo dell'attaccante"
La verità è che Lautaro non vale 111 milioni perché nessun calciatore li vale (rarissime eccezioni “pulcesche” a parte): per questo se mai il Barcellona troverà il bottino (benedette banche!) l’Inter lo lascerà partire a malincuore, ma senza piangersi addosso. E, a proposito di clausola: quella scade il 7 luglio ma conta davvero poco. La trattativa, nel caso, proseguirà ma l’Inter non cambierà il prezzo come è giusto che sia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA