FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Biasin: “Lukaku sfida l’impossibile, vuole l’Inter ad ogni costo. Ha chiesto lui l’incontro e…”

Lukaku intervista Pastorello Inter

L'Inter ha fatto la sua proposta per Paulo Dybala e settimana prossima incontrerà un rappresentante di Lukaku. Su richiesta del belga

Alessandro Cosattini

Il nome di Henrikh Mkhitaryan, a un passo dall’Inter, ma non solo. Il club nerazzurro si muove su più fronti, su tutti quello che porta a Paulo Dybala. Ecco le parole di Fabrizio Biasin, noto giornalista, sulle ultimissime di mercato che riguardano i nerazzurri: “Questi sono i giorni di Dybala, che deve trovare la sua nuova casa. Ha dato priorità al’Inter, si aspettava di capire quale sarebbe stato l’incastro possibile per arrivare a un accordo. Al momento non c’è ancora nulla di definito, ma da quello che ho raccolto l’Inter ha fatto la sua proposta. 7 milioni netti per 3 anni più uno, ora bisogna capire la posizione del giocatore. C’è un’offerta, vedremo se faranno questo incastro.

Inter pronto colpo Dybala

Sappiamo che Lukaku non ha mai nascosto il desiderio di voler tornare a Milano sponda Inter. Oggi è praticamente impossibile, dopo l’addio di un anno fa per oltre 100 milioni. Lui insiste e settimana prossima un suo rappresentante, non l’agente, incontrerà la dirigenza dell’Inter perché vuole portare le ragioni di Lukaku al club nerazzurro. La cosa resta complicatissima, bisognerebbe convincere il Chelsea a darlo in prestito e lui dovrebbe dimezzarsi l’ingaggio. Il tetto interista è di 7 milioni. Se spinge così tanto, sarà disposto a fare questo sacrificio vuol dire. La cosa più complicata è convincere i nuovi proprietari del Chelsea a cederlo. La cosa che so è che ci sarà questo rappresentante di fronte alla dirigenza dell’Inter. Pensare di rivedere Lukaku a Milano a me sembra impossibile. Lui però è disposto a qualsiasi cosa per tornare, sta sfidando l’impossibile”, le sue parole al canale Twitch di Calciomercato.it.

tutte le notizie di