- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Biasin: “Marotta vuole Dybala con Lautaro. Bremer ha scelto l’Inter, si farà se…”
Tutto sul mercato dell’Inter. Da Bremer a Dybala, passando per le cessioni. Fabrizio Biasin, noto giornalista, ha parlato così dei nomi caldi per i nerazzurri in vista dell’estate: “Su Dybala ci sono più possibilità che per Lukaku. Marotta ha di fatto chiesto tempo all’entourage dell’argentino per cercare l’incastro giusto per provare a portarlo a Milano. Il senso è: se mi tocca vendere Lautaro per prendere Dybala e stop, allora no. Se invece l’Inter prende Dybala, tiene Lautaro e le risorse le trova con altre cessioni, allora ci si può ragionare. Quest’operazione è ancora fattibile, ma al momento congelata. Non si sa se si riuscirà a farla ecco. Più possibilità per Dybala che per Lukaku, ma nessuna certezza.
Bremer e l’Inter si sono promessi, l’accordo c’è. Cairo in sede di rinnovo ha promesso a Bremer che lo avrebbe fatto partire per 25 milioni o poco più. Se tutti mantengono la propria parola, il difensore brasiliano sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Ma nel mondo del calcio, non tutti mantengono la parola data. Bremer ha fatto una cosa che in pochi fanno: ha rinnovato per non andare via a zero, a patto che però venga ceduto in estate a un prezzo “umano”. Bremer si è promesso all’Inter, per lui è il club ideale per proseguire la sua crescita. Al momento sappiamo che lui vorrebbe accettare l’offerta dell’Inter da circa 3,5 milioni a stagione.
L’Inter a prescindere deve cedere Sanchez e Vidal, non sono due addii legati a Dybala ecco. Il monte ingaggi deve scendere almeno del 10/15%, le due cessioni sono per abbattere il monte ingaggi ecco“, le sue parole al canale Twitch di calciomercato.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA