00:21 min

primo piano

Biasin: “Mercato Inter? Fuori dai microfoni tutti ad Appiano ti dicono che…”

Marco Astori Redattore 
Così il giornalista: "Nessuno al momento nello spogliatoio ha detto che non vuole più lavorare con Arnautovic, in particolare l'allenatore"

Intervenuto negli studi di QSVS, Fabrizio Biasin, giornalista, ha fatto il punto sulle strategie di mercato in casa Inter dopo la sua intervista al ds Ausilio: "La volontà è quello di mantenere questo gruppo: questo te lo dicono fuori dai microfoni tutte le persone che ho incrociato ad Appiano, non solo Ausilio. Questo non significa che non ci sarà mercato: ma nessuno vuole mandare via nessuno.

L'attacco dell'Inter al momento ha tre certezze: Lautaro, Thuram e Taremi. Poi ci sono Arnautovic, Sanchez, che però scade, i ragazzi in giro e Correa che rientra. Nessuno al momento nello spogliatoio ha detto che non vuole più lavorare con Arnautovic, in particolare l'allenatore: se non arriva un'offerta per qualcuno, diventa complicato cambiare quest'equilibrio".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.