Nel corso del suo editoriale per Sportitalia, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così della situazione legata a Benjamin Pavard: "La faccenda è arcinota: i dirigenti di Bayern sono pronti a far partire il francesino, Tuchel ancora no, attende un ricambio all’altezza. Il problema è che i giorni per chiudere l’affare scarseggiano.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Biasin: “Pavard, c’è ultimatum. Inter ragiona sull’alternativa: probabilmente sarà…”
Così il giornalista: "La faccenda è arcinota: i dirigenti di Bayern sono pronti a far partire il francesino, Tuchel ancora no"
Anzi, è arrivato l’ultimatum: o si chiude oggi alle 15 o salta tutto. L’Inter ragiona sull’alternativa, probabilmente Schuurs del Toro ma: 1) Cairo non regala nulla, figurati un titolare a tre giorni dalla fine del mercato. 2) Schuurs è un gran bel difensore ma con Pavard c’entra una mazza. Ecco, Inzaghi vuole un braccetto, possibilmente d’oltralpe".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.