Ospite del canale YouTube, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulla trattativa tra Steven Zhang e il fondo USA Pimco per nuovo prestito da 430 milioni di euro circa:


primo piano
Biasin: “Fatta Zhang-Pimco, a breve gli annunci. Bilancio 24-25 addirittura in leggero attivo”
"Tra Zhang e Pimco sembra tutto fatto, a breve arriveranno gli annunci. La famiglia Zhang, dunque, prosegue alla guida dell'Inter e sposta il suo prestito. Questa cosa divide la tifoseria: è un fatto che sposta l'orizzonte temporale, Suning proverà ad andare avanti provando a rendere la società sempre più appetibile. E' una soluzione ponte nemmeno così breve. La situazione stadio è sempre centrale, perché grazie a quella ogni società è più appetibile in chiave cessione".
LEGGI ANCHE
"L'Inter, inoltre, prevede la chiusura del prossimo addirittura in leggero attivo. Ci sarà la Champions, il Mondiale per Club. L'orizzonte è più sereno. Non sarà certamente dispendioso nemmeno il prossimo mercato, l'ho chiesto personalmente ad Ausilio settimana scorsa e la risposta è stata piuttosto netta. Si guarderanno i centesimi come accaduto nell'ultimo triennio. Ma questa è una cosa che non spaventa la dirigenza".
(Fonte: iotifointer.it)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA