Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, ha fatto così il punto sul mercato dell'Inter: "Hakimi giocherà nel Psg. Lo abbiamo scritto per sette giorni di fila (“è a un passo… è quasi fatta… Più o meno ci siamo…) e ora, dopo una settimana, ribadiamo il concetto: è quasi fatta. Anzi no, è fatta. L’Inter incasserà poco più di 70 milioni, bonus compresi, perderà l’esterno destro “attuttafascia” forse più forte al mondo ma… non poteva fare altrimenti. Trattasi di “sopravvivenza”. Ad oggi in casa Inter è arrivata un’unica offerta ed è proprio quella per il marocchino, pensare di sacrificare qualcun altro, semplicemente, non avrebbe avuto senso perché… al momento non c’è.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Biasin: “Post-Hakimi? Tra i tanti nomi, ce n’è uno da considerare credibile”
Così il collega sul mercato nerazzurro: "L’Inter incasserà poco più di 70 milioni, bonus compresi, perderà l’esterno destro “attuttafascia” forse più forte al mondo"
Ora arriva il difficile: trovare un sostituto che possa minimamente avvicinarsi al suo predecessore. Praticamente un’impresa impossibile. Ebbene, nel mare di nomi associati ai nerazzurri (Lazzari e Dumfries, pur piacendo, non sono ritenute opzioni percorribili) quello di Bellerin è da considerare quantomeno credibile, ma certamente non il solo. Intanto, l’Inter cementa il gruppo: sono stati annunciati i rinnovi di D’Ambrosio e Ranocchia e qualcuno dirà “bah” ma la verità è che Simone Inzaghi, nello spogliatoio avrà gran bisogno di due come loro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA