Dal suo editoriale per TMW, il direttore della redazione sportiva del quotidiano Libero, Fabrizio Biasin ha commentato il derby di Supercoppa che vedrà impegnata la nuova Inter di Gasperini contro i rossoneri di Massimiliano Allegri: "Inutile far finta di niente: la Supercoppa "cinese" dei milioni e della rabbia curvaiola è importante più di quel che si vuol far credere. Sarà che è un derby di quelli con la D maiuscola."
primo piano
Biasin: “Sarà un derby con la D maiuscola. Per il mercato dei sogni questi gli obiettivi di Inter e Milan”
Dal suo editoriale per TMW, il direttore della redazione sportiva del quotidiano Libero, Fabrizio Biasin ha commentato il derby di Supercoppa che vedrà impegnata la nuova Inter di Gasperini contro i rossoneri di Massimiliano Allegri:...
Sul mercato delle milanesi questa l'analisi di Biasin: "Nessuno sa chi sia sto benedetto Mister X, neanche Galliani. L'ad rossonero ha aperto le porte ad Aquilani ma il sogno resta Cesc Fabregas. Per quanto riguarda Cassano una sola certezza: Antonio non resterà in rossonero. Il Genoa è la destinazione più probabile e non si esclude una clamorosa triangolazione: l'azzurro in Liguria, Palacio all'Inter, Thiago Motta sull'altra sponda del Naviglio. Mister Gasperini (tra i pochi fan del "codino") attende con ansia e valuta come coprire il buco a sinistra. Il sogno resta Bale, fenomeno del Tottenham escluso finora da ogni trattativa. Il club londinese al momento non accetta offerte e il prezzo sarebbe in ogni caso proibitivo (40 milioni), proprio gli stessi che Moratti incasserebbe dalla cessione di Sneijder"
© RIPRODUZIONE RISERVATA