primo piano

Biasin: “Skriniar? Psg gli triplica ingaggio. Inter vuole solo soldi, lo scenario”

Marco Astori

Le parole del giornalista: "All'Inter è stata recapitata un'offerta da 50 milioni più un giocatore da Draxler in giù, offerta respinta al mittente"

Nel corso di una diretta con Calciomercato.it, Fabrizio Biasin, giornalista, ha aggiornato sul futuro di Milan Skriniar, obiettivo numero uno del Psg: "All'Inter è stata recapitata un'offerta da 50 milioni più un giocatore da Draxler in giù, offerta respinta al mittente, con l'Inter che ascolterà solo offerte senza senso. La preoccupazione legittima dei tifosi è che questa possa arrivare ed è possibile che arrivi: io credo che da 70 milioni in su l'Inter possa cominciare a vacillare.

Ma al momento questa non è arrivata: però al giocatore è stato proposto un ingaggio triplicato. Skriniar ha la volontà assoluta di restare, l'Inter se lo terrebbe volentieri: ma se arrivassero 70 milioni o più, posso immaginare cosa può succedere. Draxler? Non credo proprio che l'Inter sia interessata a contropartita: l'offerte deve essere solo in quattrini. L'Inter ora ritiene Skriniar un suo giocatore e spera di tenerlo, ma il Psg ha sempre ottimi argomenti per farti cambiare idea. Dovessero arrivare 70 milioni, non so cosa può succedere".