LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Fabrizio Biasin torna a parlare di Milan Skriniar. Nel suo editoriale su Sportitalia, il noto giornalista ha commentato nuovamente la scelta del difensore di rifiutare il rinnovo con l’Inter per trasferirsi a 0 al PSG.
“Ecco, “famiglia”. A un certo punto del secondo tempo di Inter-Atalanta, San Siro si è illuminato. Un tempo si usavano gli accendini, ora i cellulari. L’atmosfera è parsa meravigliosa, incredibile, emozionante. Sembrava di essere al cenone di Natale di una famiglia allargata e attaccatissima, quella nerazzurra. Nel pubblico si percepiva fratellanza, molti cantavano, e in mezzo agli oltre 70mila del Meazza c’è pure lui, Milan Skriniar, chiaramente non a suo agio.
E allora sì, ti viene da pensare alla sua scelta – legittima, per carità -, quella di andare al Psg. Una decisione che lo renderà più ricco di quel che è già ora, ma che gli ha tolto qualcosa che ha un valore inestimabile: l’amore allo stato puro. E una finale che vale molto più di una valanga di petroldollari”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA