LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Biasin: “Spogliatoio Inter spaccato? Erano tutte balle. E la gran stoccata di Bastoni…”
Nel suo editoriale sul sito di Sportitalia, Fabrizio Biasin ha parlato anche del Media Day di ieri. Ecco il pensiero del noto giornalista in vista di Manchester City-Inter, in programma sabato alle 21 a Istanbul:
“In casa Inter ieri è andato in scena il media-day, una sorta di mega incontro generale prima di “quella partita là”. Le dichiarazioni sono state tante e coraggiose, il minimo comune denominatore è stato: “Nessuna paura dei marziani”. Come è giusto che sia.
Tra gli altri, ha parlato Bastoni. Ha detto così: “Dite che posso essere un giocatore ideale per l’idea di calcio di Guardiola? Sì, ma mi sento più inzaghiano che mai”. Questa può sembrare una risposta qualunque, ma in realtà è una gran stoccata, data a tutti quelli che per tante settimane hanno parlato di spogliatoio spaccato, giocatori in autogestione ecc. Tutte balle. Anzi, la verità è che mentre noi ci impegnavamo tanto a contare il numero delle sconfitte dei nerazzurri in campionato, all’estero parlavano del suo calcio. Il City è più forte dell’Inter, ma l’Inter ha caratteristiche tecniche che possono dar fastidio a Pep e figliocci. Chi vivrà, vedrà”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA