00:26 min

primo piano

Biglietti Inter-Bayern Monaco, vendita libera in corso: tutte le informazioni

Alessandro Cosattini

Manca sempre meno all’esordio in Champions League dei nerazzurri: tutte le informazioni sui biglietti per Inter-Bayern Monaco

MILANO – Manca sempre meno all’esordio in Champions League dei nerazzurri: mercoledì 7 settembre alle 21:00 a San Siro l'Inter sfiderà i campioni di Germania del Bayern Monaco nella prima gara del GRUPPO C che si completa con Barcellona e Viktoria Plzen. San Siro si prepara per la sfida che aprirà il cammino europeo della squadra, un big match in cui sarà fondamentale la spinta di tutti i tifosi per sostenere i ragazzi di Mister Inzaghi. Vi aspettiamo!

BIGLIETTI INTER-BAYERN MONACO

I biglietti della singola partita contro il Bayern Monaco sono acquistabili dalle ore 12.00 di oggi, giovedì 1 settembre, solo online su Inter.it/tickets a partire da 40 Euro. Dal giorno successivo, venerdì 2 settembre, saranno acquistabili anche nei punti vendita San Siro Stadio, Inter Store Milano e nei punti vendita del circuito Vivaticket.

CHAMPIONS LEAGUE PACK

Alcune disponibilità restano in vendita nel pacchetto di tre partite, acquistabile da tutti i tifosi in vendita libera senza limitazioni, fino ad esaurimento disponibilità. Per chi vuole risparmiare rispetto all’acquisto dei 3 biglietti singoli e assicurarsi anche il big match contro il Barcellona e la sfida con il Viktoria Plzen, penultima del girone.

DOVE ACQUISTARE

I pacchetti Group Stage Champions League sono in vendita esclusivamente on-line su inter.it/championspack, con scelta del posto direttamente sulla pianta dello stadio e senza commissioni.

SERVIZIO CLIENTI INTER

Per informazioni e assistenza è possibile contattare il servizio clienti FC Internazionale Milano, scrivendo tramite la pagina inter.it/contattaci o telefonando al numero 02.82942000 da lunedì a venerdì (9.00-13.00 | 14.00-18.00).