- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
PISA, ITALY - AUGUST 02: Yann Auriel Bisseck of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal during the pre-season friendly match between Pisa and FC Internazionale at Arena Garibaldi on August 02, 2024 in Pisa, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Gol a parte, Yann Aurel Bisseck è stato tra i migliori in campo ieri nell’Inter a Pisa. La Gazzetta dello Sport analizza così la sua prestazione e non solo.
“Quella palla spinta di forza alla fine per evitare l’onta della sconfitta non è neanche la cosa migliore della partita: Bisseck è uscito alla distanza nel secondo tempo facendo valere il suo fisico da centurione. Così dal centrodestra di difesa è diventato esterno offensivo totale e ha fatto piovere cross.
All’Inter se lo tengono stretto nonostante sia il giocatore più richiesto sul mercato di tutta la compagnia, anzi sono convinti di poterlo usare anche da braccetto sinistro. E se il buco del vice-Bastoni alla fine lo riempisse proprio Yann?”, si interroga la rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA