primo piano

Bisseck: “Pareggio giusto, ma eravamo a Manchester per vincere. Derby? E’ la partita”

Marco Macca Redattore 
Intervenuto ai microfoni di BeInSports, Yann Bisseck, difensore dell'Inter, analizza così la gara di Champions League contro il Manchester City

Pareggio giusto, anche se resta un po' di rammarico per non aver portato a casa l'impresa completa. Intervenuto ai microfoni di BeInSports, Yann Bisseck, difensore dell'Inter, analizza così la gara di Champions League contro il Manchester City all'Etihad Stadium:

"Sappiamo che giocare qui non è facile contro una delle squadre più forti del mondo, soprattutto nel loro stadio. Sanno sfruttare bene gli spazi. A volte bisogna soffrire, ma abbiamo avuto anche delle occasioni. Alla fine credo sia un pareggio giusto. Se avessimo segnato, credo avremmo potuto vincere la partita. Siamo venuti qui per vincere, non per pareggiare. Ma alla fine, quando si riguardano le immagini della gara, credo che il pareggio sia il risultato più giusto".

"Il derby? La miglior partita della stagione: dovreste vedere come la vivono i tifosi a San Siro, che è il miglior stadio dove io abbia giocato. Questa è realmente La partita. Contro di loro abbiamo ottenuto molte vittorie negli ultimi due anni e vogliamo ripartire da quelle. I calendari? Non è facile, siamo atleti ma non siamo superuomini. Ci dobbiamo adattare, non abbiamo scelta. Lavoreremo con lo staff per essere al meglio possibile".

(Fonte: BeInSports)