00:10 min

primo piano

Bisseck, niente partenza a gennaio. Ultimo no al Frosinone: “Inzaghi vuole tenerlo all’Inter”

Il difensore tedesco sta trovando poco spazio e per lui si era pensato a una cessione in prestito, ma il tecnico non vuole lasciarlo andare

Sabato con l'Udinese dovrebbe rientrare Bastoni, ma il difensore non dovrebbe partire dal 1'. Assente anche Pavard, Inzaghi si ritrova con gli uomini contati nel reparto arretrato. Tanto che domenica a Napoli ha dovuto adattare Carlos Augusto come braccetto di sinistra, preferendolo a Bisseck. Il tedesco, però, potrebbe trovare spazio nella gara di sabato.

Per lui si stava pensando anche a una partenza a gennaio, in prestito, in modo da trovare maggiore spazio. "Per un po’ hanno valutato la possibilità di una cessione in prestito di Yann Bisseck, ma d’accordo con Inzaghi si è deciso di tenerlo. Sarà utile e sta già crescendo: l’ultimo no per il tedeschino, ad esempio, è stato detto al Frosinone", scrive La Gazzetta dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.