LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
HAMBURG, GERMANY - SEPTEMBER 06: Yann Aurel Bisseck of Holstein Kiel, winner of the Fritz-Walter-Medaille in bronze poses during the Fritz-Walter-Medaille Awarding Ceremony on September 06, 2019 in Hamburg, Germany. (Photo by Boris Streubel/Getty Images for DFB)
Yann Bisseck ha un grande futuro davanti a sé. In Danimarca è stato eletto miglior difensore centrale del campionato e adesso è pronto a vivere una nuova avventura con la maglia dell'Inter. Una chiamata quasi inaspettata per il difensore: "È un po' strano. Nelle passate sessioni di mercato mi chiedevo sempre: c'è una buona opzione per me? Ora c'è l'altra faccia della medaglia e tutti dicono: Wow, è bravo e ha fatto una grande stagione. Ora hai solo l'imbarazzo della scelta e ovviamente puoi divertirti un po'”, dice Bisseck intervistato dalla Bild.
"Ma non puoi perdere la testa. Il prossimo passo è molto importante per me. C'è sempre concorrenza al livello in cui voglio essere. Conosco i lati positivi e negativi della cosa. Ma sono sicuro di me stesso. Una volta che mi sono abituato a una squadra, posso affermarmi ovunque. Ho del potenziale, ma posso ancora migliorare”. L'interesse dell'Inter, la sua prossima squadra, lo rende orgoglioso."I responsabili dell'Inter sapranno già il fatto loro, hanno fatto il loro lavoro e hanno guardato le mie partite. E avranno visto qualcosa in me".
"Hanno visto tanti giocatori ai massimi livelli. Se pensi questo di me ora, allora mi dà motivo di crederci anch'io. Ma ho fiducia in me stesso. Credo sempre nel mio talento, so cosa posso fare".
(Bild)
© RIPRODUZIONE RISERVATA