LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Tra i giocatori arrivati ieri al Suning Training Centre c'era anche il nuovo acquisto Bisseck. Prelevato dall'Aarhus, il difensore tedesco ha sostenuto il primo allenamento agli ordini di Inzaghi e assaggiato la nuova avventura in nerazzurro.
"Ieri il Suning Training Centre ha riaperto i cancelli e accolto nuovi sorrisi, nuovi ritorni e pure un volto nuovo: era quello Yann Aurel Bisseck, sbarcato sul pianeta nerazzurro da meno di quarantott’ore e già pazzo di Inter. Occhi emozionati, sorriso stampato sul viso: il giovane difensore tedesco era entusiasta di tutto ciò che vedeva intorno a sé", racconta La Gazzetta dello Sport.
"Dalla palestra agli spogliatoi, fino alla foresteria hi-teck, con i suoi grandi finestroni con vista sul campo, come le camere. Bisseck ha conosciuto il tecnico Simone Inzaghi e pochi compagni reduci dell’ultima stagione: capitan Lautaro Martinez, il compagno di reparto Stefan de Vrij, Henrikh Mkhitaryan, il Tucu Correa e ovviamente André Onana, che ha voluto vivere un altro giorno da interista, nonostante la cessione allo United a un passo dalla definizione", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA