primo piano

Inter, Bisseck spia lavoro di Inzaghi. Spugna? “Ad Appiano c’è tanto da assorbire”

Andrea Della Sala Redattore 
Il giovane difensore, arrivato in estate dal campionato danese, si sta inserendo alla grande negli ingranaggi dell'Inter

Se Pavard è riuscito a cambiare il modo di impostare il gioco dalla difesa dell'Inter, in grande crescita c'è anche il giovane Bisseck. Il tedesco è stato decisivo a Bologna col gol segnato, ma non solo. Studia in silenzio e spinge dalle retrovie chiedendo sempre più spazio.

"Se la coppia Pavard-Darmian è titolare a destra, nonostante alcuni sprazzi incoraggianti di Dumfries, la crescita di Bisseck e il suo inserimento, sono un’altra «spia» del lavoro di Inzaghi, considerato che il tedescone al di là dell’Euro Under 21 con la Germania, giocava nell’Arhus in Danimarca: sarà anche vero che il ragazzo è una spugna, come dice il suo allenatore, però c’è tanto da assorbire ad Appiano. E tutti sono coinvolti allo stesso modo, in una gestione senza crepe", sottolinea il Corriere della Sera.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.