primo piano

Blanc in rimonta in caso di addio di Strama

Riccardo Fusato

La panchina di Andrea Stramaccioni è legata ai risultati, ormai è ovvio. In caso di mancato raggiungimento del terzo posto, l’ex tecnico della Primavera verrà molto probabilmente sollevato dall’incarico, tanto che,potrebbe non...

La panchina di Andrea Stramaccioni è legata ai risultati, ormai è ovvio. In caso di mancato raggiungimento del terzo posto, l'ex tecnico della Primavera verrà molto probabilmente sollevato dall'incarico, tanto che,potrebbe non bastare neanche la possibile conquista della coppa Italia.

Secondo il Corriere dello Sport, dopo Mazzarri, Mihajlovic e Lucescu, un nome nuovo è entrato prepotentemente in ballo nel caso di fallimento di Stramaccioni. Moratti starebbe pensando a Laurent Blanc, ex ct della Francia che è già stato all'Inter come giocatore, lasciando un eccellente ricordo. Al momento è libero, aspetta la grande occasione ma ha già declinato l'interesse della Roma dopo l'esonero di Zeman. Preferisce un ruolo da allenatore-manager in Inghilterra, ma ad un vecchio amore potrebbe non riuscire a dire di no.