primo piano

Blitz per Lucas. Primo obiettivo? Non perdere tempo

Daniele Mari

Se la montagna non viene a Maometto, Maometto va alla montagna. L’ Inter ha deciso di rompere gli indugi e andare direttamente in Brasile per trattare con il San Paolo l’acquisto di Lucas. Al momento sul piatto ci sono 25 milioni di...

Se la montagna non viene a Maometto, Maometto va alla montagna. L' Inter ha deciso di rompere gli indugi e andare direttamente in Brasile per trattare con il San Paolo l'acquisto di Lucas. Al momento sul piatto ci sono 25 milioni di euro, 18 per il club e 7 per gli agenti proprietari di parte del cartellino.

Difficile che con questa offerta l'affare possa andare in porto ma Branca ha comunque l'obiettivo di mettere le cose in chiaro: l' Inter non vuole infognarsi in una telenovela che duri fino a fine agosto per poi ritrovarsi con un pugno di mosche in mano. Per questo il dt volerà in Brasile, per presentare l'offerta definitiva e sentire dal vivo la risposta del San Paolo.

L' Inter non può più perdere tempo: se Lucas è obiettivo irraggiungibile la società lo vuole sapere subito ma il blitz fa pensare che almeno uno spiraglio e una speranza l' Inter possa averli.