FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora


primo piano

Bobo Tv, il comunicato di Adani, Ventola e Cassano: “Invece di chiarire, noi liquidati. Ora…”

Bobo Tv, il comunicato di Adani, Ventola e Cassano: “Invece di chiarire, noi liquidati. Ora…” - immagine 1
Il comunicato congiunto di Adani, Cassano e Ventola: "La Bobo TV è sempre stata una famiglia allargata. Per chi era davanti ai microfoni ma anche per chi l’ascoltava"
Marco Astori Redattore 

Attraverso un comunicato congiunto, Lele AdaniNicola Ventola Antonio Cassano hanno voluto raccontare la loro versione sulla separazione della Bobo TV di qualche settimana fa: "La Bobo TV è sempre stata una famiglia allargata. Per chi era davanti ai microfoni ma anche per chi l’ascoltava. Ed è a questo gruppo, la nostra community, che ci rivolgiamo, in nome di una chiarezza e trasparenza a cui ci siamo sempre richiamati, e che giustamente in questi giorni molti di voi hanno preteso, in forma privata o tramite i social. L’esigenza quindi di fare luce su alcune situazioni verificatesi negli ultimi tempi rimane doverosa per le tante persone che c’hanno fin qui seguito. Noi parliamo a voi. Negli ultimi tempi erano, non da parte nostra, cambiati stimoli, motivazioni e visioni. E soprattutto c’era una comunicazione distaccata, con poca passione poca voglia voglia di condividere.

Bobo Tv, il comunicato di Adani, Ventola e Cassano: “Invece di chiarire, noi liquidati. Ora…”- immagine 2

Nel rispetto di quello che si era fatto negli anni precedenti Lele ha chiesto una riunione chiarificatrice. Dove, al termine termine, l’unica cosa chiara, che tutti hanno perfettamente percepito, era quello che stavamo vivendo, ossia la poca voglia di condividere il percorso. Nonostante tutto, abbiamo cercato di essere sempre con collaborativi, sollecitando e stimolando un percorso che rendesse la Bobo TV, per noi centro assoluto delle attività da compiere nella volontà di raccontare il calcio come piace a noi, ancora più vicino alla gente, nello spirito delle origini, con attività su tutte le piattaforme. in sostanza, noi chiedevamo informazioni e stimoli per i nuovi progetti. In cambio, abbiamo avuto risposte indirette (attraverso la figura della nostra manager) e poi dirette, con modi non rispettosi, in cui c’è stata data dimostrazione della totale difformità di intenti, della chiara differenza di visione.


Bobo Tv, il comunicato di Adani, Ventola e Cassano: “Invece di chiarire, noi liquidati. Ora…”- immagine 3

A questo punto per noi era impossibile proseguire, tanto che abbiamo comunicato l’intenzione di fermarci qualche giorno con l’intento di chiarire i dubbi sollevati e di farlo tutti insieme insieme. Necessitavamo insomma di una risposta forte e rassicurante sul futuro. I passaggi successivi, in attesa di un nuovo confronto, sono invece stati dei veloci ringraziamenti per la collaborazione (siamo diventati improvvisamente dei collaboratori…) in diretta live, dove abbiamo anche appreso che sarebbero nati i nuovi format (eppure l’ultima comunicazione tra noi era avvenuta quattro/cinque ore prima), abbiamo quindi sentito che era giusto cambiare e, per finire, constatato un fulmineo accordo tra la radio della Lega Serie A e la Bobo TV. Nell’attesa di quel confronto tra i quattro membri del gruppo è stato ucciso e sepolto lo spirito con cui è nata la Bobo TV. Lo spogliatoio deve o dovrebbe rimanere lo spogliatoio, sacro, protetto, difeso e onorato. O almeno, avrebbe dovuto. Niente è irreversibile, ma le persone non vanno prese in giro. Ci vediamo nel percorso".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 949 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".