primo piano

Bocar: “Sto alla grande all’Inter, non penso alle altre. Rispetto all’anno scorso…”

Daniele Mari

Bocar Djumo, uno dei volti nuovi della Primavera di Bernazzani, ha espresso a Inter Channel la sua gioia per la “promozione” ottenuta in nerazzurro e allontana le pretendenti. Già la scorsa estate Barcellona, Manchester City e Benfica...

Bocar Djumo, uno dei volti nuovi della Primavera di Bernazzani, ha espresso a Inter Channel la sua gioia per la "promozione" ottenuta in nerazzurro e allontana le pretendenti. Già la scorsa estate Barcellona, Manchester City e Benfica provarono a soffiare il giovane portoghese all'Inter, senza successo:

"Sto benissimo all'Inter, mi trovo alla grande con i compagni, con lo staff, con la direzione. Sono felice qua e non penso alle altre parti", ha raccolto Fcinter1908.it.

"Che tipo di giocatore sono? Mi piace dribblare, più che correre (ride ndr). Ma faccio quello che dice il mister, senza problemi. Cosa mi dice il mister? Che devo lavorare per la squadra e correre di più. L'anno scorso in Berretti ho imparato tante cose, la differenza tra calcio portoghese e italiano. Prima facevo fatica, ora di meno. Mister Zanetti mi ha aiutato tanto. Ora lavoro per trovare il gol in Primavera".