primo piano

Bolingbroke: “Mancio per tornare ai vertici. Siamo club moderno, costruiamo…”

Daniele Mari

Michael Bolingbroke ha inviato una lettera agli Inter Club, con la quale ha invitato i coordinatori regionali ad un brindisi in sede e ha lanciato una promozione speciale per Inter-Lazio. Bolingbroke, poi, ha anche parlato della sua missione...

Michael Bolingbroke ha inviato una lettera agli Inter Club, con la quale ha invitato i coordinatori regionali ad un brindisi in sede e ha lanciato una promozione speciale per Inter-Lazio.

Bolingbroke, poi, ha anche parlato della sua missione all'Inter: "Vorrei farvi sapere che quando ho deciso di accettare questa mia sfida personale l'ho fatto perché è mia ferma intenzione riportare l'Inter dove merita. In alto. Sia in campo che fuori. Stiamo organizzando il club in modo moderno e dinamico. Stiamo costruendo un'Inter giovane, ambiziosa, che si fregia del prestigio e che lavora per riportare la società ai vertici del calcio mondiale.

L'arrivo di Mancini va esattamente in questa direzione e sono sicuro che questa scelta porti entusiasmo in tutti voi. E' tempo di essere orgogliosi, è tempo di essere interisti. Oggi, sempre: forza Inter".

Bolingbroke, poi, ha sottolineato l'importanza dei mini-abbonamenti, che consentono a chiunque di "salire a bordo" anche a stagione in corso.