primo piano

“Bollettino di guerra” Inter: problemi per cinque, anche Kovacic. E per Dodò…

Eva A. Provenzano

Dalla Pinetina, o forse da Caporetto, arriva il bollettino medico sulla squadra che si è allenata oggi pomeriggio agli ordini di Mazzarri. E dopo la sconfitta contro il Cagliari non ci sono molti motivi per sorridere per il tecnico nerazzurro:...

Dalla Pinetina, o forse da Caporetto, arriva il bollettino medico sulla squadra che si è allenata oggi pomeriggio agli ordini di Mazzarri. E dopo la sconfitta contro il Cagliari non ci sono molti motivi per sorridere per il tecnico nerazzurro: tanti gli affaticati in vista della prossima partita, quella di EL contro il Qarabag e tutta una serie di valutazioni da fare per il mister.

Nemanja Vidic ha un affaticamento articolare al ginocchio destro. Mateo Kovacic ha un affaticamento post traumatico ai muscoli peronei della gamba sinistra. Dodo, che era uscito anzitempo nella gara contro la formazione di Zeman, ha una leggera distorsione del ginocchio. Jonathan, che ha saltato la gara di domenica, ha un affaticamento al gemello laterale sinistro. Infine Campagnaro, anche lui out nell'ultima gara al Meazza, ha un risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra. Sarà una settimana di grosso lavoro per lo staff medico nerazzurro: dopo la partita contro gli azeri, domenica sera c'è la trasferta contro la Fiorentina.